Richiesta rimborso

  • Importo erroneamente versato Per recuperare gli importi erroneamente versati  l’unica procedura che ad oggi possiamo adottare è il rimborso dell’importo eccedete versato al Fondo Co.As.Co. tramite bonifico bancario da effettuare al condominio interessato. Pertanto Vi preghiamo di inviare una e-mail all’indirizzo fondocoasco@fondocoasco.it  contente la richiesta di rimborso allegandoci l’F24 dove c’è stato l’errore e un IBAN dove effettuare l’eventuale bonifico.
  • Doppio versamento se viene effettuato erroneamente un doppio versamento può essere portato in compensazione di un mese successivo dandoci comunicazione dell’importo da spostare e del mese a cui si riferisce.

INPS SERVIZI


Accesso non autorizzato ai sistemi del fornitore INPS SERVIZI S.p.A.

INPS SERVIZI S.p.A., che fornisce a Fondo COASCO i dati cumulativi dei contributi versati dalle Aziende con modello F24, nonché gestisce i tracciati Uniemens, ha comunicato di aver subito un acceso non autorizzato ai propri server in data 18 novembre 2024.

Fondo COASCO si è prontamente attivata per informare il Garante per la protezione dei dati personali e rispettare tutti gli obblighi di legge a tutela degli iscritti.

Questo si chiuderà in 0 secondi