Entità del contributo

  • CUST (ex W350) da utilizzare per il versamento del contributo di assistenza contrattuale relativo ai dipendenti di cui ai profili A), C), D) della classificazione di cui all’Art. 18 del CCNL (custodi, amministrativi, addetti alla vigilanza) è pari al 2.10% della retribuzione mensile lorda per 13 mensilità (1.70% a carico dei datori di lavoro, 0.40% a carico dei lavoratori);
  • PULI (ex W300) da utilizzare per il versamento del contributo di assistenza contrattuale relativo ai dipendenti di cui al profilo B) della classificazione di cui all’Art. 18 del CCNL (pulitori, manutentori) è pari al 0.80% della retribuzione mensile lorda per 13 mensilità (0.40% a carico dei datori di lavoro, 0.40% a carico dei lavoratori).

INPS SERVIZI


Accesso non autorizzato ai sistemi del fornitore INPS SERVIZI S.p.A.

INPS SERVIZI S.p.A., che fornisce a Fondo COASCO i dati cumulativi dei contributi versati dalle Aziende con modello F24, nonché gestisce i tracciati Uniemens, ha comunicato di aver subito un acceso non autorizzato ai propri server in data 18 novembre 2024.

Fondo COASCO si è prontamente attivata per informare il Garante per la protezione dei dati personali e rispettare tutti gli obblighi di legge a tutela degli iscritti.

Questo si chiuderà in 0 secondi